Un grande evento al Calcio Sicilia. Il centro sportivo Pietro Pisani ha ospitato il Palermo Summer Football Camp, organizzato da Nino Terruso e Giampaolo Montesano.

Queste alcune riflessioni di Giampaolo dopo qualche settimana

“Ci siamo presi qualche giorno di pausa per metabolizzare la fine di questa prima edizione del Palermo Summer Football Campus.
Le sensazioni sono sicuramente positive grazie ai numerosi feedback che ci sono arrivati sia dai giovani calciatori che hanno partecipato all’evento e sia dai loro genitori: siamo orgogliosi degli attestati di stima e dei complimenti ricevuti anche a distanza di diversi giorni dalla fine dell’evento.
Non possiamo che ringraziare uno per uno i partecipanti per il loro impegno dimostrato, nonostante i duri allenamenti sotto il sole cocente.
Detto questo, l’intero staff tecnico composto da Giampaolo Montesano, Raffaele Paolino, Alessandro Salbego e Giuseppe Marino è tutt’ora a lavoro per analizzare i dati raccolti e definire quali ragazzi meriteranno la possibilità di allenarsi con una squadra professionistica e provare ad inseguire il loro sogno nel cassetto. In attesa di scoprire i nomi dei calciatori selezionati, vi mostriamo alcuni dei momenti che abbiamo scelto per riassumere questa prima edizione del PALERMO SUMMER FOOTBALL CAMPUS”